Produzione furgoni

Ambra produce vari tipi di furgoni in grado di soddisfare ogni singola esigenza nel campo del trasporto alimentare e non, quali:

FURGONI ISOLATI
Questo tipo di furgoni (che non generano condensa) sono adatti al trasporto di merci in genere, per i corrieri, per il settore dell’abbigliamento e per il trasporto di alimenti che non necessitano di temperature molto basse, quali pane, frutta, verdura, fiori. Il furgone isolato è realizzato con pareti coibentate e di vari spessori, le strutture portanti sono in acciaio, con la possibilità di montare barre laterali e staffe regolabili per una migliore accessibilità al vano di carico. All’interno del vano vengono montati i pianali, normalmente in legno multistrato, con la possibilità di avere la superficie lavabile e antiscivolo, finiti con battiscopa perimetrali.
Su questo tipo di furgoni è possibile avere allestimenti personalizzati.

FURGONI IN ALLUMINIO
I furgoni realizzati in alluminio offrono molteplici vantaggi, sia economici che di durata, infatti sono più leggeri rispetto ad altre leghe, sono resistenti, non hanno problemi di ruggine e come si sa l’alluminio è riciclabile per cui è un prodotto ecosostenibile. Possono essere realizzati ed allestiti in varie tipologie: con le pareti tutte grecate o parzialmente grecate, interamente lisce o parzialmente lisce. Il pianale, normalmente in legno multistrato, con la possibilità di avere la superficie lavabile e antiscivolo, finiti con battiscopa perimetrali. Porta posteriore a 2 battenti a libro e illuminazione interna.

FURGONI PLYWOOD
Realizziamo inoltre furgoni PLYWOOD che per la loro eccezionale robustezza risultano ideali per la piccola, media e grande distribuzione. Gli allestimenti dei furgoni in PLYWOOD, sono costituiti da una pannellatura in multistrato in legno rivestito sia all’interno che all’esterno da una lamiera di vetroresina. Su richiesta, diamo la possibilità di montare nella parte posteriore una porta a saracinesca, che velocizza il carico e scarico della merce; così come nei laterali è possibile prevedere una porta scorrevole. Queste soluzioni risultano particolarmente pratiche e fanno in modo di velocizzare il carico e le consegne delle merci in tutti
quei luoghi e punti particolarmente disagiati.

Share by: